Forum j Libertad

Paolo Barnard getta la spugna.

« Older   Newer »
  Share  
Krasin
view post Posted on 3/5/2011, 08:08     +1   -1




Paolo Barnard getta la spugna:

SITO CHIUSO.
RIMANE ONLINE PER CONSULTAZIONE.
NON RISPONDO A EMAIL DEI LETTORI.
NON ACCETTO INVITI A SERATE.
PER QUESTO PAESE HO SACRIFICATO UNA CARRIERA CHE ERA ARRIVATA IN ALTO, TUTTO IL MIO REDDITO, E HO SUBITO PENE CHE NEPPURE IMMAGINATE. PER NULLA. LE SCONFITTE ESISTONO. VANNO ACCETTATE.

PAOLO BARNARD
28 APRILE 2011
By www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=224

Chiude il suo blog e lo lascia aperto solo per le consultazioni.
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 4/5/2011, 17:54     +1   -1




Ho visto, Krasin... Peccato però... Certo, doveva essere molto arrabbiato, ma non avrei mai pensato che avrebbe mollato. Ho letto, nel frattempo, qualche altro suo articolo nel blog... però devo dire che i suoi scritti sono pesanti da leggere, non solo perché parla di fatti molto gravi, ma perché usa spesso un linguaggio crudo, brutale, oserei dire aggressivo. La stessa sensazione di cui ti avevo accennato l'altra volta, mi è rimasta continuando a leggere.
Interessante ciò che dice in questo articolo: La cultura della visibilità vi ucciderà. E anche facebook.

Facebook è una trappola dove milioni di persone hanno consegnato alle multinazionali del futuro, quelle Web, i propri dati personali/gusti/idee/intenzioni, e dove si perpetua il disegno della Commissione Trilaterale del 1975 di rincretinire milioni di cittadini affinché divenissero marginali. L’attivismo di tastiera in cui milioni di persone sono cadute trova il suo apogeo nell’illusione che “grazie ai social network le informazioni si diramano”. NON E’ VERO!! E’ vero il contrario, cioè che per colpa di questo maledetto aspetto della Rete siamo sempre più inutili e incapaci di uscire di casa e agire. Per colpa della Cultura della Visibilità alternativa, del tutto identica a quella di Clooney, Pitt, Briatore e Corona, con al loro posto Grillo, Gabanelli, Travaglio, M. Fini e soci, milioni di noi sono inerti seguaci e mai cittadini protagonisti e centrali. E’ vero, verissimo, che il mio volto con sotto fans e iscritti ricrea l’odiosa Cultura della Visibilità anche di Barnard, e dunque perpetua tutto ciò che detesto e contro cui lotto, e che alla fine distrugge proprio quelle mie idee. Le distrugge, NON le dirama, lo capite? Il danno a lungo termine del sistema della Visibilità supera immensamente il vantaggio a breve di una divulgazione a chi altrimenti non mi avrebbe conosciuto.


Ha proprio ragione...
 
Top
view post Posted on 29/1/2020, 21:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,785
Reputation:
+1
Location:
Imola

Status:


Marcello Ketta
‏@MarcelloKetta

8 Settembre '43, sciaboletta scappa a Brindisi dopo l'armistizio di Cassibile (Ct) del 3 settembre, 5 giorni per organizzare la fuga del re e del governo Badoglio ma nessuna disposizione all'esercito ne al popolo sgomento. Inizia la terribile occupazione di Roma. #armistizio

Attached Image: manifesto1

manifesto1

 
Top
2 replies since 3/5/2011, 08:08   351 views
  Share