Forum j Libertad

Incazzati

« Older   Newer »
  Share  
Krasin
view post Posted on 11/10/2013, 19:04     +1   -1




Forumista cool

av-391pv il Re dei culi
Io, me medesimo, sono un forumista cool. Ed essendo un forumista cool
se non lo piglio in cool sono sempre, costantemente, incazzato come una bestia
.

pcvivo
 
Top
Krasin
view post Posted on 15/10/2013, 02:03     +1   -1




pv av-391 Il più incazzato sono sempre io...

Valie-Export-1

Edited by Krasin - 3/5/2015, 00:12
 
Top
Krasin
view post Posted on 16/10/2013, 06:16     +1   -1




Au revoir

Me la stavo facendo sotto, cazzo, ma non mi sarei fermata un minuto di più per andare in bagno. Si sa come vanno 'ste cose. Vai in bagno a far pipì e appena esci trovi il capo o la collega rompicocomeri che ti dice in falsetto: "Ohhh, sei ancora qui, meno male, c'è una cosa urgentissima da fare....per cortesia!!!"

relax_di_irrera

E basta. Una cortesia per ciascuno e mi trovo, ancora una volta, di venerdì sera a tu per tu con il pc, a nascondermi dietro la scrivania in attesa di sgattaiolare fuori dalla prigione senza passare dal via.

Ora sono a casa, doccia gelata e qualche brivido sulla pelle. La valigia è sul letto. Ci butterò dentro il libro del momento, il minimo indispensabile da vestire, una spazzola e qualche regalino.

Domani all'alba si parte. Arriverò e parcheggerò sul retro di modo che non si accorgano subito di me. So già che i miei cagnoloni mi annuseranno subito. Partiranno si corsa e si lanceranno al volo per riempirmi di baci. Li strapazzerò un poco e mi farò condurre dagli affetti umani. Un giro tra piante e fuori, la brezza marina tra i capelli e il sole sulle labbra. Ventiquattro ore in paradiso. Sono pronta.

Pubblicato da Dangerousmind
nonmettertiaridere.blogspot.it
 
Top
Krasin
view post Posted on 28/10/2013, 10:40     +1   -1




pv av-391 Il più incazzato sono sempre io...

femen-in-piazza

Edited by Krasin - 3/5/2015, 00:11
 
Top
Krasin
view post Posted on 5/11/2013, 05:22     +1   -1




pv av-391 Il più incazzato sono sempre io...

donne+e+femministe+(marcha+ley+30+7+4+2011+058+c)+b&n+lgtr+tit+dim

Edited by Krasin - 3/5/2015, 00:10
 
Top
Krasin
view post Posted on 14/11/2013, 07:12     +1   -1




pv av-391 Il più incazzato sono sempre io...

Butturini-Trieste-1973-1977-I-Padiglioni-si-svuotano-graffiti-delle-femministe-e-letti-dei-reparti-chiusi-buttati-via-San-Giovanni1-500x327

Edited by Krasin - 3/5/2015, 00:09
 
Top
Krasin
view post Posted on 21/11/2013, 17:45     +1   -1




“C’è stato il miracolo della moltiplicazione delle teste di cazzo.” Ennio Montesi

C%25E2%2580%2599%25C3%25A8%2Bstato%2Bil%2Bmiracolo%2Bdella%2Bmoltiplicazione%2Bdelle%2Bteste%2Bdi%2Bcazzo%2BEnnio%2BMontesi

“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sé non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer, Fondatore Premio Pulitzer


nochiesa.blogspot.it
 
Top
Krasin
view post Posted on 22/11/2013, 18:21     +1   -1




Rabbia...

incazzata7tlmv7

...E allora andare via diviene un'esigenza, quella "rigenerazione" dettata dal bisogno di respiro diverso... la mia incapacità di scendere a quei compromessi di un sorriso tirato mi fa istrice e pungo anche a distanza e lo vedo attraverso gli occhi degli altri, mi sento di rimbalzo e non riesco a far diversamente, allora prendo le stoviglie e divento massaia, acquisto un'indifferenza che si veste di altre orecchie e affondo il pensiero nella possibilità di non lasciarmi ferire, di non lasciarmi schiacciare. Ho impiegato tempo, anni per acquisire un poco di precario equilibrio, ho sudato pizzo e merletti per amare quella me che "strasborda", per lasciarla fluire, e quando l'intoppo si manifesta così dirompente... non c'è diga che tenga il fuoco divampa e la fiamma travolge... e l'acqua non lava via niente, ma niente per davvero...
...non sono ferita, sono molto arrabbiata per l'incapacità dell'uomo di dire la verità, per l'incapacità di guardarsi in quelle palle degli occhi e dire veramente quel che si pensa, quel che si è... salviamo le apparenze, manteniamo il giusto distacco... e poi, siamo grandi, no?
...che schifo.


blog.libero.it/DolceMarea

Edited by Krasin - 3/5/2015, 00:13
 
Top
Krasin
view post Posted on 24/11/2013, 16:33     +1   -1




"Sono incazzato"



Sono incazzato, perchè il nostro paese sta prendendo una brutta piega, non voglio piangermi addosso ma la situazione è davvero critica
Sono incazzato perchè noi italiani ce la prendiamo se il nostro presidente va a mignotte, e non pensiamo che va mandato via insieme a TUTTI gli altri destra o sinistra che sia per mlle altri motivi
Sono incazzato perchè in italia siamo tutti dei rivoluzionari davanti a un monitor e una tastiera e poi ci vendiamo per un panino e 20€ la vostra dignità vale così poco?
Sono incazzato perchè ci siamo dimenticati che sono i politici ad essere i nostri dipendenti e non il contrario, li potremmo mandare a casa quando vogliamo…ma siamo troppo occupati a seguire il campionato per pensarci…e intanto i vecchi ce la mettono nel…
Sono incazzato perchè sono sardo…siamo a statuto speciale e ci dimostriamo più schiavi delle altre regioni,abbiamo fatto la storia d’Italia e siamo una delle regioni più arretrate e meno considerate..dopo anni di sforzi siamo riusciti a far uscire solo la canalis e valerio scanu…che tristezza…
Sono incazzato perchè il mondo invidia la nostra arte, la nostra cultura le nostre capacità e io mi ritrovo ad invidiare paesi che non hanno una storia..ma si stanno costruendo un futuro anzi lo stanno già vivendo
Sono incazzato perchè se tutto finisse davvero nel 2012..sarebbe tutto troppo facile sono incazzato per il nucleare…il futuro…roba di 30 anni fa che dei vecchi idioti ci vogliono far credere sia all’avanguardia quando tutti se ne stanno liberando,il nucleare a noi…che col solare e l’eolico saremmo una risorsa per il mondo intero
Sono incazzato perchè mi guardo attorno e vedo aumentare alcolizzati drogati e suicidi…anche tra i ventenni perchè non trovano lavoro neanche con 2 lauree…e i nostri politici?che fanno?si scelgono la mignotta sull’ipad pagato da noi col wi fi pagato da noi, la pagheremo noi ma la fotteranno loro…mi auguro presto che trovino un
trans per fargli capire com’è prenderla nel culo una volta nella vita
Sono incazzato perchè sono un buono…e rispetto la gente e per questo non farò mai strada nella vita…perchè se non sei uno stronzo…non vai avanti…
SONO FELICE…perchè sono incazzato…perchè vuol dire che sono vivo…perchè nel mio piccolo posso lottare e fare la differenza o almeno provarci per me e le persone che amo e anche voi smettetela di pensare alle stronzate…pensate al futuro a ciò che volete voi e a ciò darete ai vostri figli e a cosa vorrete per loro…e INCAZZATEVI perchè solo così possiamo farci sentire

scritto da
LELLOMENESTRELLO
ilsitodellozoo.com


Edited by Krasin - 3/5/2015, 00:07
 
Top
Krasin
view post Posted on 30/11/2013, 11:51     +1   -1




E no vecchio mio! Il culo non me lo fai!

Pic-FingerShake-StarTrek
 
Top
Krasin
view post Posted on 1/12/2013, 12:03     +1   -1




Quando nello sport il destino, il Karma, è incazzato...

1321468673_aerial_skiing_accident

1357840494_funny_ski_crash
 
Top
Krasin
view post Posted on 11/12/2013, 09:48     +1   -1




Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.
Romano Battaglia, Notte infinita, 1989


tumblr_mlerjl7Ydg1s703gno1_400

tipdaspiaggia.tumblr

Edited by Krasin - 3/5/2015, 00:04
 
Top
Krasin
view post Posted on 27/12/2013, 23:18     +1   -1




Incazzata? No, e voto Berlusconi.
E che ognuno si faccia i cazzi propri...


d868cf620dfd52061526a4e08cfb9e9b

Edited by Krasin - 3/5/2015, 00:04
 
Top
Krasin
view post Posted on 2/1/2014, 12:10     +1   -1




pv av-391 Il più incazzato sono sempre io...

femministe-pentitevi3

Edited by Krasin - 3/5/2015, 00:07
 
Top
Krasin
view post Posted on 7/1/2014, 19:03     +1   -1




pv av-391 Il più incazzato sono sempre io...

1cfe42198b1aa03becc7a0eb02474c1b39992e5d7b261b591ee84701

Edited by Krasin - 3/5/2015, 00:03
 
Top
128 replies since 25/2/2013, 09:02   1869 views
  Share