Forum j Libertad

Chi non muore... (e infatti non si rivede nessuno)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2017, 17:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,785
Reputation:
+1
Location:
Imola

Status:


Morti? Estinti? di Elsa Maxwell blog-Vilain-Bum Bum Ghigno-Bunbury 28/02/2016
Chi non muore... (e infatti non si rivede nessuno)

Ho ritrovato questo bloggarello perduto nel tempo.
Più precisamente, ho ritrovato la password di Hedda su una vecchia agenda (il cartaceo qualche vantaggio ce l'ha... non te lo può far sparire un amministratore stronzo quando gli gira).
Sono passati sei anni e molta acqua è passata sotto ai ponti, portando con sè, spesso, un considerevole numero di cadaveri di nemici.
Nemici molti (con allegato molto onore) e amici pochi, ma pure quelli hanno preso la via della foce del fiume per disperdersi in mare.
Di alcuni penso che perfino gli squali abbiano sputato, schifati, il cadavere.
Gli altri che riposino in pace (o agitati, visto che era la loro occupazione preferita in vita).
Chiusi o deserti tutti i forum del micromondo che ispirava e si faceva ispirare da questo blog.
Il Villaggio svenduto e smembrato, la Zattera distrutta, il forum che li aveva fusi andato prima a puttane e adesso deserto con solo due poveri spettri ad aggirarsi.
La biondina finalmente è padrona del mondo.
Un mondo completamente vuoto, ma il mondo al quale aveva dato la scalata a suon di sbattimenti di ciglia, lagrimucce e colpi bassi che manco un manovale della Camorra.
Perfino Paoloss, dopo aver portato il forum in vetta alle classifiche per anni postando lo stesso culo o lo stesso cazzo mille volte al giorno, ormai sta mollando... uno che usava i forum per manovrare la gente, senza gente da manovrare che fa?
Si spara la sega giornaliera (se ce la fa perchè gli anni passano per tutti), vede se almeno il piva (ND.R Viktor Campus) ci casca a farsi mettere in mezzo e poi, mestamente, va a mestare qualche altra merda o a sfogliare come un album di foto di famiglia vecchi link o vecchi copiaeincolla di luoghi e genti morte e sepolte.
Io passo per i forum una volta ogni due o tre mesi... sono tuttora bannata, a cura del piva, da quasi tutti i deserti rimasti, quindi dovrei sloggarmi o cambiare browser... non ne vale il tempo e la pena.
Sparite le Gnagnere, sparita l'immonda sfiga, sparite le paperelle, sparite le puttanazze contaballe, spariti i killer prezzolati, sparito Nanni (che sta su FB) sparito Gianco (che starà su qualche sito per mortidifiga anziani a inseguire puttane cinesi) sparita la Smillazza che adesso con le mani che furon lorde di sangue posta fiori, fatine e fotine che svelano la tragica bassezza del suo culo, cagione forse dei suoi complessi di inadeguatezza.
Apre e chiude cassetti fingendosi per i gonzi grande esperto di fotografia il peggiore dei peggiori, quello che ha fatto nascere e poi ha fatto morire, dandogli il colpo di grazia, il micromondo di forum che noi conoscevamo.
Arrivati qua scappando da lui, abbiamo capito che era proprio la fine quando, a distanza di anni, il copione si è ripetuto identico e ancora qualcuno ci cascava.
Per noi è stato nel tempo il Grande Giornalista, il Grande Architetto, il Grande Esperto di Grafica... ora si presenta come il Più Grande Esperto Di Fotografia al Mondo, mente per noi postava fotarelle stitiche dei cortili poveri della sua città... o almeno dei cortili che un milionario pensa siano poveri.
Ma vi pare che uno così, se appena appena avesse capito un microgranulo di fotografia, non ce ne avrebbe sfracellato i coglioni minimo minimo due volte al dì prima dei pasti?
Invece no... strano.
A proposito... dopo anni di minacce pubbliche da parte di svariati squilibrati meraviglierà sapere che non ho in realtà mai ricevuto nessuna querela o denuncia da parte di nessuno.
Nemmeno le scuse ho ricevuto, anche se risponderei di ficcarsele nel culo a chi me le porgesse.
Poco ricordo dei tempi che furono, confondo un po' la cronologia, confondo o dimentico i vari personaggi... ma certe cose non le dimentico.
Certe bassezze del tutto appartenenti all' uomo/donna che si celava dietro al nick, non certo roba virtuale.
Se riesci a elaborare stronzate oltre un certo livello, puoi far finta di fare un gioco virtuale, ma se non sei profondamente marcio nell'animo tuo reale, certe cose non ti verrebbero mai in mente.
Squallido piva che ha unificato e ucciso due forum (e poi il terzo) che avevano una loro piccola storia strillando che lo faceva per proteggerli in vista del suo ban dal circuito e che adesso vi è rimasto da solo, abbarbicato come una cozza, a riesumare post del 2002 e gioire se muore qualcuno così ha qualcosa da scrivere.
Di alcuni mi pare impossibile che siano davvero spariti... gente che scriveva 800 post al giorno non può essere davvero a far la calza... per me ci sono ancora sotto altre identità in altre sfortunate community o su FB dove milioni di idioti postano ogni giorno foto e dati personali con nome e cognome... il paradiso del ricattatore seriale... Sfiga oggi non ha più bisogno di fare indagini segrete o di fare un viaggio per fotografare la casa di qualcuno (o quel qualcuno): oggi ha tutto pronto su FB.
A chi fa oggi lezione la Gnagny?
Con chi alza il ditino la Liza?
Con chi cambia idea la Kissene?
Quale schiavo viene oggi frustato dalla Monnalisa in stivali neri col tacco a spillo?
Chi serve da bere e da sfogo dopo la bevuta al coglione scrittore?
Contro chi fa "satira" la merda di Puglia?
Contro chi sclera per la dose giornaliera di adrenalina l'altra merda di Puglia?
Al cazzo di chi si attacca la Sirena dello Stretto?
Chi viene manovrato dai giochini stupidi della bondina "tiro il sasso e poi mi metto a piangere perchè sono tanto carina"?
A chi conta balle e sibila minacce la puttanazza?
Chi minaccia e copre di merda inventata per pochi euro il suo ex fidanzato?
Cosa cresce nel giardino del piva oltre all'ortica che lui ha seminato?
Con chi fa la voce grossa cercando di controbilanciare il cervello piccolo Gianco?
Chi sta in questo momento scrivendo un mp facendosi inzinganare dalle balle piagnucolose di un Grande Fotografo che deve la sua gloria virtuale a una deficiente nascosta nel cesso 24 ore su 24 a fare copiaeincolla da google?
E, infine, che fa oggi il grande capo di questa community?
Quello che non ha mai capito un cazzo, che trattava adulti come se fossero dodicenni e che invitava "a ignorare" chi stava compiendo reati o porcherie solo perchè non aveva le palle o la capacità di gestire (o capire) le situazioni?
Quello che alla fine ha favorito alla grande le merde e i delinquenti e messo a tacere con la forza le vittime?
Quello che se non sapeva cosa rispondere o capiva di aver fatto una cazzata chiudeva la discussione e poi ti bannava?
Il nerd brufoloso invecchiato che ha tenuto (e forse tiene ancora, non so) in pugno questa community con stupida arroganza, diktat dall'alto e nessuna capacità di capire cosa sta davvero succedendo?
Un grande nello spiegarti come mettere un bannerino, ma una nullità perniciosa come arbitro di contese?
Oh... lui sarà pure amnesiaco, ma io ho una dannata memoria di ferro per gli stronzi che mi si son parati davanti.
Magari continuo... ormai qui sono sola anche io.
Per fortuna.

Attached Image: elsa

elsa

 
Top
0 replies since 5/6/2017, 17:54   35 views
  Share